Due unità indipendenti con giardino e cortile a Muratello di Nave!!
Se cerchi indipendenza, spazio e la possibilità di realizzare due unità abitative autonome, questa è la soluzione giusta per te!
Siamo a Muratello di Nave, in una posizione ideale per chi vuole privacy ma anche la comodità dei servizi a portata di mano. Il fabbricato si compone di due unità già separate, una con affaccio diretto sulla strada e l’altra più ampia, posizionata internamente rispetto al lotto.
Superficie totale di circa 250 mq distribuiti su due piani fuori terra. A completare la proprietà, un comodo box doppio esterno, perfetto per due auto o da usare come spazio accessorio.
Il vero punto di forza? Giardino e cortile privati, ideali per chi desidera uno spazio esterno da vivere in famiglia o con gli amici.
Da ristrutturare completamente, ma proprio per questo personalizzabile in ogni dettaglio: potrai dare vita alla casa su misura per te, moderna, funzionale e perfettamente adatta alle tue esigenze.
Chiamaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
P&B Immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress. Per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve "intervista" telefonica o in agenzia se preferisci, così potremo capire insieme se questa è la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e nel caso in cui l'immobile non corrispondesse alle tue esigenze, potremo inserirti in una lista in cui verrai avvisato con priorità appena disporremo della casa che hai sempre sognato.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 178.000
- MQ292
- Locali7
- Classe Energ.F
- IPE371.32 Kwh/mq annuo
Dettagli Aggiuntivi
- CondizioniDa ristrutturare
- ClassificazioneMedio
Caratteristiche Interne
- Bagni2
- Camere3
- Cucina2 Abitabile
- Disimpegno
- Ingresso
- Ripostiglio
- Solaio
- Taverna