Insediamento Residenziale “FREORES 21”
Nuovo intervento abitativo che sorge in una tranquilla zona residenziale ed è composto da nove unità abitative distribuite in due edifici quadrifamiliari e una villa singola.
“FREORES 21” nasce dalla volontà di dare forma ad un’idea di abitazioni che rispondano alle esigenze di un mercato ormai sempre più attento al contenimento energetico e al confort abitativo, ottenuto anche grazie ad una razionale ed efficiente distribuzione degli spazi, l’idea è quella di riuscire a soddisfare le richieste di famiglie che non trovano risposta negli immobili attualmente proposti dal mercato.
“FREORES 21” offre abitazioni in classe “A” realizzate con materiali e impianti che rispettano le attuali normative in fatto di antisismica, acustica e di risparmio energetico tra cui il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento, l’impianto inverter in pompa di calore Daikin con un accumulo di acqua da 500lt. per il riscaldamento e il raffrescamento, l’impianto fotovoltaico da 3 kw per ogni unità abitativa, l’impianto di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore e deumidificazione …..
I futuri residenti potranno, durante la fase della realizzazione, intervenire nella scelta delle finiture e della personalizzazione degli spazi per potersi garantire delle abitazioni adeguate al proprio gusto e alle necessità della propria famiglia.
“FREORES 21” un’idea che prende forma…la vostra nuova abitazione in classe “A”.

Vedi unità abitative annesse

   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy

©2020 P&B Immobiliare Snc info societarie |  area riservata