PROPERTY FINDER


Un servizio personale, diverso e dedicato a tutti coloro che sognano di trovare finalmente la propria casa, senza se e senza ma.

Chi è il Property Finder?
È una nuova figura professionale all'interno del mondo del Real Estate italiano, capace di analizzare in modo specifico le esigenze dei clienti e di studiare con loro il profilo della casa ideale. Il Property Finder non si limita a una mera ricerca dei soli immobili in portafolio ma estende la ricerca a tutte le zone preferite dal cliente analizzando fino in fondo le sue necessità e soprattutto i suoi "desiderata".

Come opera il Property Finder?
Riceve dal cliente un incarico scritto, con durata da stabilire, e avvia la ricerca dell’immobile, esaminando le offerte di mercato, selezionando solo ed esclusivamente ciò che può essere di sicuro interesse per il cliente. Infine, procede con l'illustrazione e la visita in loco.

E una volta trovata la casa che piace?
A questo punto entra in gioco la fase più delicata dell'operazione: il controllo della documentazione dell'immobile (atto di provenienza, planimetrie catastali, attestazione di prestazione energetica), regolarità della situazione urbanistico-edilizia e visure ipotecarie e catastali.
Verificato che tutto sia in ordine, si passa alla fase formale che consiste prima nella stipula della proposta d'acquisto/preliminare di compravendita e successivamente dell'atto notarile. Quindi l'assistenza à completa dall'inizio alla fine!

Siamo curiosi di conoscere la tua storia... chiamaci subito per fissare un appuntamento, al resto pensiamo noi.

I tuoi Property Finder

Geom. Giovanni Paterlini
Roberto Bertola


CONTATTACI

Trovaci sulla mappa
Via Aldo Moro, 34
25124 Brescia (BS)