RIF.1591 - Il complesso residenziale è importante e conosciuto, composto da più scale che racchiudono all'interno un bel giardino condominiale e soprattutto ben posizionato, in prossimità della Metro e a due passi dalle Università e dagli Spedali Civili.
Peculiarità principale è la dimensione tipica degli anni '70 e il bel terrazzone sfruttabile con la bella stagione. La distribuzione interna è classica, circa 140 mq. con l'atrio ingressivo, il salone con l'uscita sul terrazzo, la cucina separata e abitabile, una camera attualmente con ingresso dalla zona giorno e ideale come studio, il ripostiglio, il disimpegno della zona notte comodamente armadiabile, il bagno principale, la grande camera padronale con il bagno privato e l'uscita sul terrazzo. Per completare, al piano interrato la cantina ed il garage. Da considerare i due bagni già ristrutturati e l'impianto elettrico rifatto e certificato.
L'offerta vi è proposta da P&B Immobiliare, agenzia con sede in Brescia Due, Via Aldo Moro n°34
030.2681434 - info@pebimmobiliare.it - www.pebimmobiliare.it
Orari d'ufficio:
da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30
Sabato su appuntamento
Il Team della P&B Immobiliare è composto da soli agenti immobiliari professionisti, regolarmente iscritti alla C.C.I.A.A. di Brescia, per darvi un servizio qualificato e professionale.
P&B Immobiliare declina ogni responsabilità derivante da eventuali errori presenti in questa pagina. Immagini e indicazioni/descrizioni sono puramente indicative.
Dettagli
Riscaldamento: autonomo Cucina: abitabile Box Auto: singolo Posti Auto: Bagni: 2 Giardino: comune Ripostiglio: si Impianto Allarme: no
Cantina: si Mansarda: no Taverna: no Infissi: vetro_legno Condizionatore: no Terrazzo: si 30 m2 Balcone: no Piscina: no
Loggia: no Portico: no Corte: no Porta blindata: no Ascensore: si Idromassaggio: no Arredato: no Cancello elettrico: no